domenica 4 agosto 2013

Involtini di melanzane alla mediterranea


Con questo caldo non ho una gran voglia di mettermi davanti al forno e fornelli...
Preferisco piatti freschi e veloci da preparasi, magari da accompagnare a delle belle insalatone. Questo non vuol dire però rinunciare al gusto....

Ho sminuzzato dei pomodori secchi, dei capperi e della rucola; ho amalgamato il tutto con della ricotta e farcito delle fette di melanzane precedentemente grigliate.
Ho arrotolato le fette e disposte su un piatto di rucola.
 Ho condito l'insalata e le melanzane con un filo di olio extra vergine di oliva

5 commenti:

Günther ha detto...

involtini gustosissimi

Carmine ha detto...

anche molto facile da preparare oltre che utile per una dieta mediterranea

Cuor di Ciambella ha detto...

regalo per te...
http://cuordiciambella.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html

Unknown ha detto...

Ciao l'abbinamento delle melanzane con i pomodori secchi mi intriga un sacco...vado matta per entrambi! Menomale ora inizia la bella stagione e possiamo darci ai piatti freddi... Buon sabatO! Giada

Unknown ha detto...

p.s ti ho lasciato un premio sul mio blog, passa a ritirarlo se vuoi, spero ti faccia piacere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...