sabato 9 luglio 2011

Olè... la sangria!!!

La Sangria è una tradizionale bevanda spagnola a base di vino, spezie e frutta.
Dato che dev'essere bevuta fredda è l'ideale nelle serate calde d'estate in compagnia di amici!

Ottimo sarebbe accompagnarla con quale stuzzichino, io l'ho preparata per una cena, tra amici, a base di piatti messicani!
(clicca qui per vedere il menù della cena messicana)

Al supermercato ho trovato un brick con il preparato per Sangria già pronto, una miscela di vino e spezie veramente buona. Ho messo il brick in frigo e mezzora prima di servire la sangria vi ho aggiunto mele e pesche tagliate a cubetti e fette di arance. Rimettere la sangria in frigo fino a che non sarà portata a tavola. Deve essere servita ben fredda
fresca e deliziosa....olè!!

5 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Mi fa impazzire!!!!!! il mio fidanzato me la preparò la 1° sera che mi invitò a cena a casa sua... a fine maggio del 2009... brava!!!! ti auguro un felice week end.. qui si muore già di caldo! smack :-D

nightfairy ha detto...

L'adoro!

Cucina con Federica ha detto...

ciao ragazze, buon fine settimana a tutte e 2 e cin cin con un bel bicchiere di sangria!! :-)

Lucia ha detto...

Con questo caldo va giù che è una bellezza! :-)

Cucina con Federica ha detto...

Ciao Lucia, grazie per la visita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...