sabato 23 giugno 2012

Ho ricevuto il premio "BLOG 100% AFFIDABILE"

Ho ricevuto da Paola e Laura un premio davvero gradito:
BLOG 100% AFFIDABILE

Mi piace sapere che il mio blog è considerato affidabile.
Affidabile è qualcosa di bello che funziona bene.
Affidabile è un qualcosa che ti rassicura e ti da fiducia.
E pensare che questo blog era nato così per scherzo.....


Le regole del terzo premio BLOG 100% AFFIDABILE sono:
1. I vincitori devono nominare in un post il blog che ha donato loro il premio
2. Inserire il premio nel banner
3. Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers. E' possibile restituire il premi anche a chi lo ha donato.


Io dono il premio, con tanto piacere, ai seguenti blog:

ed infine lo restituisco anche a Laura e Paola.

1 commento:

Tantocaruccia ha detto...

Graaaazie! Apprezzo moltissimo questo premio che non avevo ancora ricevuto!
a presto cara buon week end!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...