lunedì 25 luglio 2011

III parte - cena messicana: Sformato di nachos con formaggio e guacamole

Come dicevo nei precedenti post (che per comodità riassumo qui) continuo con il menù della cena messicana... :-)
oggi posto la ricetta dello
**Sformato di nachos con formaggio e 
guacamole**

Mi dispiace, ma nella furia di servire a tavola non ho scattato la foto al piatto dopo averlo cotto. 
La preparazione è molto semplice: in una teglia disporre un primo strato di nachos, coprirle con formaggio vaccino morbido e salsa guacamole. Ripetere gli strati, infornare a 180°  fino a che il formaggio non sarà fuso.

8 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Buonissimo anche questo!!! smack :-)

Cucina con Federica ha detto...

grazie cara!! :-)

DEGRASSI Antonella ha detto...

piacere di conoscerti , grazie per la tua visita.
fa sempre piacere una nuova amica

Unknown ha detto...

Ciao Fede!!! Grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!! E poi, in questo modo ho scoperto il tuo! Lo sai, non mi sono mai avvicinata alla cucina messicana ma mi ispira un sacco... queste tue ricettine sembrano proprio gustose e saporite!!
Ho notato che sei di Firenze, sai io ci sono nata, adesso vivo in campagna a circa 20 km... che bello trovarci nel mondo del web, così per caso...
Anch'io seguirò spesso i tuoi aggiornamenti, mi sono iscritta come tua sostenitrice ^__^
A presto,
Franci

Cucina con Federica ha detto...

@ Antonella: ;)
@ Francesca: ...e di ricette messicane ne seguiranno a brevissimo altre! ;)
Dove stai adesso?

sississima ha detto...

Carino il tuo blog, mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi, interessante questa ricetta, passa da me se ti va, ciao SILVIA

Zampette in pasta ha detto...

Che buoni questi piatti messicani!!!
Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi
A presto

Cucina con Federica ha detto...

ciao ai nuovi arrivati, grazie mille per essere passati di qui, ora vengo io a trovare voi! :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...